A crush with this photographic project called “Lonely Houses” and curated by Sejkko, Portoguese artist with a surreal twist.
It’s a collection of inspiring photos of traditional Portoguese houses, and a way for the artist to go back to his childwood and to the tradition of his country, Portugal.
I’m organizing right at present my summer tour in Portugal and Sejkko images really catched my imagination, I really can’t wait to visit this new country!
+
Colpo di fulmine per questo progetto fotografico, scoperto grazie ad un post di PlatformArchitecture&Design . Si chiama LonelyHouses ed è un progetto fotografico di Sejkko, artista Portoghese dal gusto surreale.
Una raccolta di case solitarie portoghesi, di architetture tradizionali, ma anche un modo dell’artista per riportare alla luce i suoi ricordi di infanzia e la sua idea di casa, attraverso i colori e le tradizioni del suo paese.
PS: ve lo anticipo qui, il Portogallo sarà la mia meta per un tour estivo in cui ho intenzione di percorrerlo da capo a piedi. Sto organizzando le tappe proprio in questi giorni, ogni consiglio è ben accetto!!
![]()
Sejkko’s Facebook and Instagram accounts